[2017-05] Predator: Hunters

Cover di Doug Wheatley

Come anticipato, questo 4 maggio 2017 la Dark Horse Comics regala altro oro ai suoi lettori: perché la casa di Mike Richardson, al contrario di Ridley Scott, vuole bene ai fan e vuole donare loro emozioni sempre nuove rimanendo rispettosi del passato.
Ecco dunque “Predator: Hunters“, scritto da un mostro sacro come Chris Warner e disegnato da Francisco Ruiz Velasco.

Una maschera molto esotica

Con mia fortissima emozione – e spero quella di tanti fan “nostalgici” – torna Enoch Nakai, il mitico protagonista di Predator: Big Game (1991)!

lo avevamo lasciato così…

Se n’è andato dall’esercito e vive lontano dai radar – gestisce uno di quei piccoli baracconi cialtroni tanto amati dagli americani, in cui mostra a pagamento i resti di un fantomatico alieno posticcio – ma Jaya Soames e altri loschi figuri lo raggiungono e si complimentano con lui per essere sopravvissuto a quella creatura che loro chiamano Predator. (Ricordo che il ridicolo nome “Yautja” è apocrifo e chiunque detenga i diritti del personaggio NON lo usa. Rimane appannaggio dei fan da Wikipedia e della pessima trilogia di Tim Lebbon.)

Predator della giungla

Il team di Jaya è composto da uomini che sono sopravvissuti ad uno scontro con un Predator: Raphael Herrera nella giungla, Tyler Swain in Afghanistan e Jaya stessa è la nipote del capitano Edward Soames, protagonista di Predator: Nemesis (dicembre 1997), storia che scopro di non aver mai letto! Dovrò provvedere quanto prima…

Predator dell’Afghanistan

Nakai dunque viene invitato a partecipare ad un gruppo di esperti di Predator, sopravvissuti che hanno i mezzi e la determinazione per affrontare altri di quei mostri… e ripagarli con la stessa moneta!
Non rimane che aspettare un mese per scoprire come svilupperà questa storia che già amo! (Aggiornerò questo post, quindi tornate a leggere.)

Chiudo con la cover gallery, in continuo aggiornamento:

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

2 pensieri su “[2017-05] Predator: Hunters

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...