Predator saldaPress 2018 – Spot

spot da “The Walking Dead” (saldaPress) n. 54 (10 agosto 2018)

Spot pubblicitario con cui la saldaPress ricorda che il 25 settembre 2018 parte in edicola una nuova testata, “Predator”, la cui prima uscita è la deludente Predator: Hunters (2017), saga iniziata in modo sfolgorante e persa per strada. (La seconda parte invece inizia già male…)

Questa pubblicità l’ho trovata sulla quarta di copertina della testata bimestrale “The Walking Dead” n. 54, il cui colophon riporta: anno 18, numero 4 (10 agosto 2018).

L.

– Ultimi post simili:

2 pensieri su “Predator saldaPress 2018 – Spot

  1. Non ho mai letto nulla di Predator, credo che questo spillato lo seguirò e partirò da qui. Non me la sento di acquistare il volume appena uscito con le prime storie anche se immagino ne varrebbe la pena. Quindi la saldaPress comincia le testate con storie che partono forte per poi perdersi, tipo Aliens con Defiance…

    Piace a 1 persona

    • Purtroppo non è colpa della saldaPress, la casa anzi sta investendo molto comprando storie appena uscite in America: il problema è che negli ultimi anni la Dark Horse ha perso molto smalto e su tutto il suo catalogo ha adottato la formula “Storie molto più lunghe e quindi allungamenti di brodo inutili”. Quando il suo formato era fisso, 4 albi, l’autore doveva concentrarsi, ore che si tratta di minimo 6 se non addirittura inutilissimi 12 (come Defiance), l’autore parte per la tangente e si perde per strada.
      Purtroppo se non hai mai letto nulla di Predator temo che la serie in edicola forse non sarà il massimo: parla dei superstiti alle cacce dei Predator degli ultimi trent’anni di fumetti! In pratica la saldaPress presenterà due personaggi usciti in Italia da PlayPress nei primi anni Novanta!
      I disegni vedrai che sono splendidi, quello sì, ma la storia inizia col botto per perdersi subito in un bicchier d’acqua.
      Il volume uscito purtroppo costicchia e io stesso aspetterò qualche futura occasione per prenderlo, ma contiene davvero il cuore di Predator: il problema è che è un gusto anni Novanta e non è detto che possa piacere oggi.
      Se non altro la nuova testata sarà un modo economico per vedere se ti piace il personaggio 😉
      Se ti va, dopo averlo letto torna a raccontarci come ti sei trovato ^_^

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.