È con profonda commozione che presento questo capolavoro di arte tedesca: Banana Joe vs Predator, caricato il 25 aprile 2021 sul canale YouTube Short Animation Department.
Perché il cortometraggio animato non è stato insignito di un Premio Nobel?
L.
– Ultimi cortometraggi:
[Short Film] Banana Joe vs Predator (2021) - È con profonda commozione che presento questo capolavoro di arte tedesca: Banana Joe vs Predator, caricato il 25 aprile 2021 sul canale YouTube Short Animation Department. Perché il cortometraggio animato non è stato insignito di un Premio Nobel?
[Short Film] Predatus (2010) - Cortometraggio prodotto da Greenroom Studio e Baradacomix, ambientato nell'antica Roma e con una vicenda che in pratica ripropone Predator (1987) ma in versione "romana".
[Short Film] Hamster vs Alien (2020) - Il Moro mi segnala un video capolavoro: nei vari giri per labirinti del povero criceto protagonista, perché non mandarlo anche in un seminterrato infestato da un alieno? Il risultato è "🐹👽Alien Hamster Maze with Traps".
[Short Film] Aliens: Last Stand (2020) - Un gruppo di appassionati tedeschi di Aliens (1986), guidati da Felix Berner e Dieter Joppich, hanno indossato le loro divise da Colonial Marines e si sono lanciati in una missione davanti all'obiettivo.
[Short Film] ZVP: Zatôichi vs Predator (2017) - Grazie a Cassidy scopro questo delizioso finto trailer di un film che non esiste, creato da Junya Okabe come omaggio a vari generi cinematografici.
[Short Film] 40° Anniversary 6 – Alone (2019) - Ultima tappa del viaggio nei cortometraggi per il 40° anniversario, con finalmente l'unica storia degna di esser vista.
[Short Film] 40° Anniversary 5 – Harvest (2019) - Continua il viaggio nei cortometraggi per il 40° anniversario, sempre più scintillanti ma vuoti.
[Short Film] 40° Anniversary 4 – Ore (2019) - Continua il viaggio nei cortometraggi per il 40° anniversario, sempre più scintillanti ma vuoti.
[Short Film] 40° Anniversary 3 – Night Shift (2019) - Continua il viaggio nei cortometraggi per il 40° anniversario, e anche stavolta c'è il vuoto assoluto.
[Short Film] 40° Anniversary 2 – Alien: Specimen (2019) - Continua il viaggio nei cortometraggi per il 40° anniversario, e stavolta si vede qualcosa di alieno.
Il massimo. Notare il cappello più caldo della faccia.
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahhaahah ogni anno buttano via Premi Oscar per roba inutile: qui sì che ci starebbe bene ^_^
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi sembra proprio il caso di parafrasare: “Dalla Germania con amore”.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anni fa avevo un collega di lavoro malato perso di Bud Spencer e Terence Hill, e mi aveva rivelato che i fan tedeschi sono di un’altra categoria: lì vengono prodotte cose che in Italia sono impensabili.
Per mia esperienza, poi, i fan marziali tedeschi sono di nuovo di un’altra categoria, e in un’intervista Scott Adkins ha confermato che è così ancora oggi, nessun Paese al mondo compra DVD e Blu-ray marziali come i tedeschi.
Ecco spiegato l’arcano: sarei dovuto nascere in Germania! Lì sì che si può lasciar libera la propria scimmia senza sentirsi uno sfigato 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Du hast vollkommen Recht, mein Freund… Und das “Banana Joe vs. Predator” ist ein verdammtes Meisterwerk! OK, adesso la smetto di fingere di conoscere il tedesco e entro anch’io nel comitato per il Premio Nobel a quei geniacci di Short Animation Department 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Spero che la Fox venda a loro il marchio Alien e Predator, così magari finalmente uscirà un film degno d’esser visto ^_^
"Mi piace""Mi piace"
Ahahahah! Delirante, però l’idea è davvero geniale. Mi unisco al comitato per dare il Nobel ai creatori!
"Mi piace"Piace a 1 persona