[2021] Alien Predator Invasion (6 film)

Mi dite come si può resistere davanti a questa locandina? Come può un povero collezionista pazzo, con tanta bava aliena nel cuore, a non comprare subito su Amazon questo cofanetto tedesco contenente sei scopiazzi alieni, per 500 minuti di Z pura?

Purtroppo non è riportata alcuna datazione per questo “Alien Predator Invasion“, privo persino di un marchio: non ho trovato citata alcuna casa distributrice, potrebbe benissimo essere un prodotto assemblato da qualche fan!
Ho messo la data 2021 perché questo sito tedesco lo dà disponibile dal 24 settembre di quell’anno.

I sei film presentati sono tutti in lingua tedesca con anche l’audio originale inglese.

Ecco il contenuto:


Disco 1:

Alien Predator War 1
titolo tedesco per:
Alien Showdown: The Day the Old West Stood Still (2018)
di Rene Perez
Nel 1854 un cowboy solitario incontra un alieno, sceso sulla Terra per preparare un’invasione, piano che va assolutamente sventato.

Alien Predator War 2
titolo tedesco per:
Alien Origin (2012)
di Mark Atkins
«Un’unità delle Forze Speciali è stata mandata in missione nella giungla del Belize: l’intero gruppo è sparito senza lasciar traccia». Ovvio che è stato un simil-Predator ad averli aggrediti!

Alien Predator War 3
titolo tedesco per:
AVH: Alien vs. Hunter (2007)
di Scott Harper
Ennesimo rifacimento di Predator ma in salsa The Asylum, che non ha i soldi per il cacciatore spaziale e quindi è un tizio con un cappello: ad affrontarlo c’è il Super Maxi Eroe William Katt.


Disco 2:

Alien Siege – Angriffsziel Erde
titolo tedesco per:
Alien Siege (2018)
di Rob Pallatina
Gli alieni scendono sulla terra per recuperare un chip e tre tizi lo difendono con mezzi di fortuna: la famigerata The Asylum non ha soldi per fare altro.

Battle of Los Angeles
titolo tedesco per:
Battle of Los Angeles (2011)
di Mark Atkins
Nuovo prodotto targato The Asylum. Dopo una capatina nel 1942, ora gli alieni ritornano a finire il lavoro, invadendo Los Angeles perché ha il clima migliore.

Independents – War of the Worlds
titolo tedesco per:
Independents’ Day (2016)
di Laura Beth Love
Sempre The Asylum, sempre irriducibile. La solita invasione aliena in miniatura, con tre tizi che salvano l’intera umanità, non essendoci soldi per fare altro.


L.

– Ultimi scopiazzi alieni:

  • [2022-01] Project Gemini - La fantascienza russa scende di livello, ma almeno copia sempre da Alien: bene così!
  • [1995-10] Wes Craven’s Mind Ripper - Il figlio di Wes Craven scrive un'immane porcata ma la riempie di citazioni aliene da applauso!
  • [2022-08] Prey – Predator vs Metaphor - Su Disney+ arriva il film per ragazzine con Predator contro Metaphor: chiunque vinca, noi perdiamo.
  • [1992-04] FernGully – 30 anni del VERO Avatar! - È il momento di festeggiare il film che James Cameron ha fuso con Aliens per il suo successo del 2009.
  • [1980-04] Alien 2 sulla Terra - Sono contento che Ciro si sia sparato tutti i soldi dei fantomatici "Vinzi & Pane" ma a me non ha pagato nessuno per vedere ’sta bojata inutile.
  • [2009] Screamers 2 - Una deliziosa operazione di "scopiazzo alieno": soldati spaziali entrano in una colonia abbandonata ignari del pericolo che si annida nei recessi più bui, e vai con le citazioni aliene senza freni.
  • [1980-07] Contamination - Un film che mette paura per la sua inconsistenza, seguito da un romanzo-novelization che neanche il suo autore ricorda.
  • [2021] Alien Predator Invasion (6 film) - Come può un povero collezionista pazzo, con tanta bava aliena nel cuore, a non comprare subito su Amazon questo cofanetto tedesco contenente sei scopiazzi alieni, per 500 minuti di Z pura?
  • [2020-10] Occupation: Rainfall - Come posso non vedere dei Predator nelle creature aliene che invadono la Terra nel film Occupation: Rainfall (2020)?
  • [2021-12] The Silent Sea - ALLERTA SPOILER: per svelare le potenti scopiazzate aliene devo rivelare un paio di grossi colpi di scena di questa recente serie TV coreana di Netflix.

2 pensieri su “[2021] Alien Predator Invasion (6 film)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.