[2005] Alien vs Predator (VHS)

Nel 2005 il VHS stava ormai vivendo i suoi ultimi giorni, ma la Fox Video ha fatto in tempo a presentare l’edizione home video di Alien vs Predator (2004) di Paul W.S. Anderson, addirittura… in pellicola italiana!

Purtroppo non ricordo le scritte che ho visto su grande schermo, quel 2004 al cinema, anche perché ancora non sapevo che tutte le edizioni italiane stavano scomparendo, sostituite dalle digitali americane. Di sicuro per rivederle ho dovuto aspettare la messa in onda di Rai4, con cartelli italiani.

Visto che la Fox storicamente porta in home video solo le edizioni americane e ha fatto scomparire nel nulla tutte le edizioni italiane, stupisce trovare questa “mosca bianca” nell’universo alieno.

Ecco la trama dal retro della locandina:

I mostri icona del genere fantascientifico, emersi dalla classifica delle pellicole più terrificanti nella storia del cinema, si incontrano per la prima volta in una feroce battaglia sulla Terra. Il ritrovamento dei resti di un’antica piramide in Antartide porta un gruppo di scienziati e di avventurieri verso il continente ghiacciato.
Ma arrivati lì, scopriranno qualcosa di ancora più raccapricciante: due terribili specie aliene si scontrano nella battaglia finale.
Chiunque vincerà, noi perderemo!

L.

– Ultime edizioni in home video:

4 pensieri su “[2005] Alien vs Predator (VHS)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.