Il Moro del blog Storie da birreria mi segnala un video capolavoro del canale YouTube DIY Hamster Maze. Nei vari giri per labirinti del povero criceto protagonista, perché non mandarlo anche in un seminterrato infestato da un alieno?
Il risultato è 🐹👽Alien Hamster Maze with Traps, pubblicato il 1° agosto 2020.
Il criceto protagonista viaggia per mille tunnel pieni di ostacoli, finché arriva in uno con tanto di uovo alieno aperto… e xenomorfo in agguato!
Dovrà essere scaltro il peloso protagonista per schivare l’attacco di un vero e proprio alieno mobile!
Per finire, ecco il video: dovrebbe partire già dal punto in questione, ma se non fosse la parte “aliena” arriva a 4.45.
L.
– Ultimi cortometraggi:
[Short Film] Banana Joe vs Predator (2021) - È con profonda commozione che presento questo capolavoro di arte tedesca: Banana Joe vs Predator, caricato il 25 aprile 2021 sul canale YouTube Short Animation Department. Perché il cortometraggio animato non è stato insignito di un Premio Nobel?
[Short Film] Predatus (2010) - Cortometraggio prodotto da Greenroom Studio e Baradacomix, ambientato nell'antica Roma e con una vicenda che in pratica ripropone Predator (1987) ma in versione "romana".
[Short Film] Hamster vs Alien (2020) - Il Moro mi segnala un video capolavoro: nei vari giri per labirinti del povero criceto protagonista, perché non mandarlo anche in un seminterrato infestato da un alieno? Il risultato è "🐹👽Alien Hamster Maze with Traps".
[Short Film] Aliens: Last Stand (2020) - Un gruppo di appassionati tedeschi di Aliens (1986), guidati da Felix Berner e Dieter Joppich, hanno indossato le loro divise da Colonial Marines e si sono lanciati in una missione davanti all'obiettivo.
[Short Film] ZVP: Zatôichi vs Predator (2017) - Grazie a Cassidy scopro questo delizioso finto trailer di un film che non esiste, creato da Junya Okabe come omaggio a vari generi cinematografici.
[Short Film] 40° Anniversary 6 – Alone (2019) - Ultima tappa del viaggio nei cortometraggi per il 40° anniversario, con finalmente l'unica storia degna di esser vista.
[Short Film] 40° Anniversary 5 – Harvest (2019) - Continua il viaggio nei cortometraggi per il 40° anniversario, sempre più scintillanti ma vuoti.
[Short Film] 40° Anniversary 4 – Ore (2019) - Continua il viaggio nei cortometraggi per il 40° anniversario, sempre più scintillanti ma vuoti.
[Short Film] 40° Anniversary 3 – Night Shift (2019) - Continua il viaggio nei cortometraggi per il 40° anniversario, e anche stavolta c'è il vuoto assoluto.
[Short Film] 40° Anniversary 2 – Alien: Specimen (2019) - Continua il viaggio nei cortometraggi per il 40° anniversario, e stavolta si vede qualcosa di alieno.
Questo criceto ha la pazienza di Giobbe a sopportare le “angherie” dei suoi padroni, ma bisogna dire che gli stessi hanno un’inventiva notevole, sembra di guardare “Be kind rewind” dedicato ad Alien, con un criceto al posto di Jack Black 😉 Cheers
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahahha è vero, non ci avevo pensato! 😀
Ma quanto tempo ed energia serviranno per creare tutta ‘sta costruzione? Per me il criceto si chiede se il padrone non abbia proprio nient’altro da fare 😛
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh, già! Oppure, in alternativa, il povero criceto si preoccupa di aver scoperto troppo tardi che E’ proprio quello che il suo padrone ha da fare (nel senso di farlo come lavoro), e cioè il “labirintista per criceti” 😛
Ad ogni modo, questa è un’autentica opera d’arte (e non solo per quanto riguarda la sezione aliena)…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un giorno queste sculture moderne finiranno in un museo cricetoso 😛
"Mi piace""Mi piace"
Povero cricetino!
Però che roba, li sa fare i video sto tizio!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci metterà un anno a video, a costruire tutta quella roba 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quello sicuro! Col serpente temevo che il criceto ci rimanesse per sempre, lo ammetto. :–D
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sto facendo una cura di “video di criceti” perché mio figlio li adora, ce ne sono decine. Alcune di queste costruzioni sono di una bellezza incredibile, roba che spero non osino disfare mai ma anzi organizzino mostre o roba del genere. Alcuni hanno addirittura una trama, vere e proprie avventure cricetose.
Non oso immaginare l’impegno per costruire queste cose e realizzare i video, meriterebbero maggiore successo. Ormai stiamo diventando fan di “Major Hamster” e non vediamo l’ora di sapere come finirà la sua epica sfida con il Dottor Max all’interno del vulcano… 😄
"Mi piace"Piace a 1 persona
noooooo il dottor Max nel vulcano noooo! 😀
Ma allora è proprio una saga alla Bond! Mai avrei pensato esistesse roba simile: a quando “Major Hamster: The Movie”? 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona