Daisy Ridley come Ripley

Scopro solo ora che nel giugno 2016, immagino per festeggiare i trent’anni di Aliens (1986), l’attrice Daisy Ridley, nota per la terza trilogia di Star Wars, si è fatta fotografare come perfetta cosplayer di Ripley in Alien (1979), con tanto di gattone: in fondo basta cambiare una lettera del suo cognome per entrare in parte!

La foto è stata caricata su imgur ma in realtà gira un po’ dappertutto.

L.

– Ultimi post simili:

  • Citazioni aliene. Nathan Never 20 (1993) - Nei primissimi anni di vita del fumetto "Nathan Never" il figlio del cattivo Skotos andava a caccia vestito da Predator, citando una celebre battuta del recente Predator 2 (1990).
  • Citazioni aliene. Universo Alfa ESP (2017) - L'amico Moreno mi segnala una ghiotta "citazione predatoria" dall'Universo Alfa (Bonelli): un ricco cacciatore d'uomini che oltre a citare Predator... be', cita anche il celebre Conte Zaroff, il fondatore della "partita più pericolosa".
  • Citazioni aliene. X-Files 6×13 (1999) - Seconda serie di citazioni X-aliene per festeggiare il ventennale di Alien.
  • Citazioni aliene. X-Files 6×11-12 (1999) - Prima serie di citazioni X-aliene per festeggiare il ventennale di Alien.
  • Citazioni aliene. Silent Sea (2021) - ALLERTA SPOILER: per svelare le potenti scopiazzate aliene devo rivelare un paio di grossi colpi di scena di questa recente serie TV coreana di Netflix.
  • Citazioni aliene. The Blackout (2019) - L'uscita in DVD italiano del bel fanta-film russo, visto l'anno scorso al Festival di Trieste, mi dà l'occasione di ricordare non solo il finale in fortissimo sapore di Prometheus (2012), ma anche l'innegabile anticipazione del finale dell'americano Tomorrow War (2021).
  • Citazioni aliene. Tomorrow War (2021) - Un'altra pessima produzione originale Prime Video, che copia da tutti i film di fantascienza possibili: quindi, anche Alien-Prometheus.
  • Citazioni aliene. Wildstorm 2 (2000) - In questa copertina di Travis Charest i piedi e i polpacci sono pressoché identici, mentre il resto del corpo è "manomesso" a dovere per non incorrere nelle ire della Fox, ma mi sembra chiaro che la strizzata d'occhio xenomorfica ci sia tutta.
  • Citazioni aliene. Cinema Sewer 11 (2002) - Questa copertina pepata della ruspante rivista "Cinema Sewer" n. 11 (2002) lascia pochi dubbi sull'omaggio al newborn di Alien Resurrection (1997), malgrado dentro non ci sia alcuna specifica di sorta.
  • Citazioni aliene. The Exorcist (2016) - Una citazione aliena esistente solo nel doppiaggio italiano fornisce l'unico motivo di interesse di questa serie televisiva di una noia satanica.

7 pensieri su “Daisy Ridley come Ripley

      • Eh sì, mi sa. Spero per lei che abbia imparato la lezione dagli attori che l’hanno preceduta in Star Wars, tutti distrutti dal successo di un unico film, e abbia la forza di quei poche che sono sopravvissuti alla fama.
        Nella sua autobiografia Robert Englund racconta che quando era in piena crisi perché era chiamato solo a fare Freddy Krueger sia stato “salvato” dall’amico Mark Hamill, e abbia trovato un equilibrio: il succo è di non odiare ciò che disprezzi, perché ti dà da mangiare 😀 (anche se credo Hamill abbia usato altre parole)

        Piace a 1 persona

      • Non credo sia facile, ma spero che ci riesca visto che è giovane. O magari ritrova a sorpresa una carriera, chi lo sa! :–)

        Hamill avrà usato la classica espressione californiana “non sputare nel piatto dove mangi!”! X–D

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.