Predatrix Fanart (1)

La fantasia dei fan non conosce limiti, e nel corso degli anni tanti hanno amato immaginare la versione femminile del Predator, che io chiamo Predatrix ma non è un nome ufficiale. Gli autori dell’universo alieno ogni tanto hanno provato a sfiorare l’argomento, come già visto, ma poi hanno ritratto subito la mano perché l’argomento è “scottante”.
L’uscita del videogioco Predator: Hunting Ground (2020) con un personaggio femminile ha fatto scoppiare il cuore a quanti lo immaginavano da sempre.

Visto che la Rete è piena splendide creazioni artistiche amatoriali condivise dagli appassionati, perché non farne una panoramica?


Dal 2012 Spoon02 ci regala queste delizie:

Il 16 luglio 2014 Prohibe mostra questa “Predator (Yautja) female“:

Il 16 maggio 2016 Nicole-Jimenez presenta “Yautja“:

Il 3 settembre 2018 lonefirewarrior pubblica questa splendida silhouette.

L.

– Ultimi post simili:

  • Predatrix Fanart (1) - Visto che la Rete è piena splendide creazioni artistiche amatoriali sulle "signore Predator", perché non farne una panoramica?
  • Machiko: professione Predatrix - È una delle più grandi eroine dell’universo alieno espanso eppure gode di una fama decisamente inferiore al suo potenziale: paradossalmente è più nota Amanda Ripley, che è un personaggio di levatura drasticamente inferiore. Sto parlando di Machiko Noguchi, di cui sono perdutamente innamorato dall’età di 18 anni…
  • The Predator (2018) Arrivano le quota rosa! - La Fox annuncia che nel film di Shane Black uno dei Predator è una femmina, introducendo nella saga filmica un elemento che nell'universo espanso è rarissimo da trovare.

Un pensiero su “Predatrix Fanart (1)

  1. Niente male, direi: ai tempi in cui esisteva ancora qualcuno capace di trattare i nostri cacciatori di trofei preferiti su grande schermo non mi sarebbe dispiaciuto vederne qualcuna in azione, di Predatrix, ma oggi non mi sembra proprio il caso…

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.