[2010-11] Predator Trilogy (Blu-ray)

Perché ho comprato i Blu-ray dei singoli film invece del cofanetto Predator Trilogy? Non lo so, al momento di sfruttare un regalo la mia consultazione di Amazon non è stata accurata, e una volta presi i singoli film non me la sono sentita di acquistare anche questo cofanetto, che si limita ad essere un pezzo di carta che avvolge i tre Blu-ray preesistenti.
Chi lo sa però che in futuro qualche folle occasione non mi spinga anche a questo acquisto inconsulto…

Come dicevo, il cofanetto si limita a raccogliere i tre Blu-ray dei film – Predator (1987), Predator 2 (1990) e Predators (2010) – ma non possedendolo non posso escludere eventuali sorprese al suo interno: se qualcuno ce l’ha, mi faccia sapere.

Ecco il retro, da Amazon:

L.

– Ultimi post simili:

5 pensieri su “[2010-11] Predator Trilogy (Blu-ray)

    • Una visione del terzo film te la consiglio, è sempre un piacere vedere i nostri cacciatori preferiti in azione, in un prodotto che non sia stupido come “The Predator” (2018). “Predators” (2010) non è certo un film che rimarrà negli annali, ma splendide ambientazioni, un’ottima regia e bravi attori alla fin fine portano a casa il risultato 😉

      Piace a 1 persona

      • Non posso dire di essere uscito soddisfatto dal cinema, quel 2010, e ancora oggi ho sentimenti contrastanti, ma dopo aver visto “The Predator” (2018) è chiaro che “Predators” mi diventa subito un capolavoro senza tempo 😀
        Gli spunti ci sono e sono buoni, purtroppo non trattati a dovere, così come avere troppi personaggi – così da farli morire un po’ per volta – porta ad un’eccessiva frammentazione, con il risultato che nessuno di loro è trattato a dovere. Però trattandosi di un film, cioè una forma di intrattenimento di bassissima qualità, per di più degli anni Duemila, cioè incapace di raccontare una qualsiasi storia, è comunque alla fine guardabile, non foss’altro per i bei Predator presentati, anche se buttati via malamente.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.