[2019-10] Aliens vs Predator Coloring Book For Fans

Come si capisce se uno è un collezionista pazzo furioso? Per esempio se compra l’album da colorare di Alien e Predator!!!

Sembra incredibile, ero più che convinto fosse un semplice album fotografico, invece…  Ecco Aliens vs Predator: Coloring Book For Fans. Per circa 6 euro Amazon ha pubblicato questo volumone con foto in bianco e nero – alcune tratte da fumetti e “de-colorate” – che i piccoli chestburster possono divertirsi a colorare a mano…

Lo so, non c’è bisogno che diciate che è pura follia, è più che evidente… Però dovete ammettere che non ho mai nascosto di essere un pazzo collezionista!

Purtroppo non ci sono i nomi dei disegnatori: sarei curioso di sapere chi è che ha disegnato la Predator femmina!

L.

– Ultimi post simili:

8 pensieri su “[2019-10] Aliens vs Predator Coloring Book For Fans

  1. Si chiama “terapia del colore”. In sintesi, riprende l’uso di scarabocchiare e colorare forme tipicamente durante le riunioni di lavoro. Secondo tale terapia, colorate ha un effetto rilassante. In Italia questa tendenza editoriale è giunta qualche anno fa dopo il grande successo riscosso all’estero. Se cerchi “colouring book” trovi di tutto: dai fiori agli origani, dagli animali a forme geometriche. Durante il nostro lungo botta&risposta sulla narrativa e i videogiochi ti inviai l’immagine della copertina di uno di questi libri ispirati ad Halo.

    Piace a 1 persona

      • Ma no! Lo fai a casa 😂😂😂. L’esempio è per dire che non è un’idea nuova, ma si ispira a qualcosa che esiste da tempo immemore. Come è accaduto per il social network Pinterest che è ispirato alle casalinghe americane che ritagliavano dai cataloghi gli oggetti per un futuro acquisto 😂😂😂.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.