[2019-07] Aliens saldaPress 28

Cover di Raymond Swanland

Ventottesimo numero (25 luglio 2019) della collana mensile della saldaPress, con le traduzioni di Andrea Toscani.

La testata assume la grafica “AVP” in omaggio alla mitica storia Aliens vs Predator: Three World War (gennaio 2010) di Randy Stradley, che per l’occasione diventa in italiano AVP: La guerra dei tre mondi.

Spero che i lettori italiani della testata possano apprezzare questa storia-evento che gli appassionati aspettavano da una vita: malgrado non sia emotivamente appassionante come la sua origine nel 1990, nel 2010 è stata una bella emozione tornare a viaggiare nell’universo alieno con Machiko Noguchi. Spero i lettori di oggi sapranno apprezzare questa perla.

L.

– Ultimi post simili:

4 pensieri su “[2019-07] Aliens saldaPress 28

    • La mia paura è che visto come è ignorata la saga “Aliens vs Predator” (nessuno ha mai dato segno di averne riconosciuto il soggetto nel film di Anderson!) alla fin fine i fan talebani pensano che Machiko sia una paraculata inventata sul momento e saranno oltraggiati: come si permette un’umana di indossare le sacre vesti degli Yautja? O stupidate simili…
      Boh, speriamo bene…

      "Mi piace"

    • La mia paura è che già i lettori di fumetti alieni in Italia siano tipo 10, se poi la percentuale di talebanità è alta…
      Però misteriosamente la testata continua ad uscire da più di due anni, quindi almeno qualche copia la vende: di sicuro due mie, ogni mese… 😛

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.