[2010-07] Predator (Duo Pack Blu-ray) Le origini

Non è chiara la data di uscita di questa confezione priva di qualsiasi riferimento cronologico, ma il titolo Predator (Duo Pack Blu-ray) Le origini – in vendita dal luglio 2010 – fa capire subito il suo contenuto: i primi due film di Predator.

Ho già i due Blu-ray, presi singolarmente, quindi non me la sento di spendere una cifra comunque più che dignitosa (€ 15,00) per una confezione che li presenta identici, semplicemente raccolti in una bella custodia, ma mi piace lasciarne qui traccia.

L.

– Ultimi post simili:

  • [2009] Alien (DVD) Edizioni Master - Un giorno su bancarella ho trovato questo misterioso DVD di Alien (1979) delle Edizioni Master, che se non conservassi in collezione penserei fosse una fake news.
  • [2010-02] Aliens vs Predator 2 (Edizione speciale 2 DVD) - Splendida edizione speciale di un film tutt'altro che speciale: Aliens vs Predator 2 (2007) dei fratelli Strause, con un secondo disco sciabordante di contenuti speciali.
  • [2010-11] Cofanetto: Alien Anthology (Blu-ray) - Traduco due articoli che la rivista di film e tecnologia home video ha dedicato all'innovativo cofanetto Blu-ray alieno.
  • [2012] Alien (DVD) - Ristampa in occasione dell'uscita di Prometheus che nasconde in realtà il riciclo dei dischi del cofanetto "Alien Quadrilogy": qui c'è solo il film in doppia versione senza uno straccio di contenuto speciale.
  • [1992] Alien: il primo cofanetto (VHS) - L'universo delle VHS era appena esploso e così anche la saga aliena ha potuto sfoggiare il suo primo cofanetto, contenente Alien (1979), Aliens (1986) e il documentario The Making of Alien 3, il "dietro le quinte" del film appena arrivato in sala.
  • [2005] Predator (DVD Duri a morire) - Scopro con grande sorpresa che anche Predator (1987) è annoverato nella storica collana video da edicola "Duri a morire" (RCS 2005): ho recuperato l'edizione DVD, non so se il titolo fosse anche nella collana in versione VHS.
  • [1991] Predator 2 (VHS) - Per tutti gli anni Novanta questa della copertina è stata una delle rare foto "chiare" e a colori del Predator senza maschera, quindi sono molto legato a questa prima versione della locandina italiana.
  • [2005] Alien vs Predator (VHS) - Nel 2005 il VHS stava ormai vivendo i suoi ultimi giorni, ma la Fox Video ha fatto in tempo a presentare l'edizione home video di Alien vs Predator (2004) di Paul W.S. Anderson, addirittura... in pellicola italiana!
  • [2012-12] Prometheus (Blu-ray) - Se l'edizione DVD è straordinariamente povera di contenuti, questa in Blu-ray è parimenti pezzente, in quanto totalmente identica: film in due lingue micragnose, scene tagliate e in più due audio-commenti (Scott e i due sceneggiatori).
  • [2018-09] Cofanetto: Predator 3 Movie Collection (Blu-ray) - Semplicemente un gradevole involucro di plastica cromata che contiene i tre Blu-ray dei relativi tre primi film della saga - Predator (1987), Predator 2 (1990) e Predators (2010) - con relativi ricchi contenuti speciali.

2 pensieri su “[2010-07] Predator (Duo Pack Blu-ray) Le origini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.