[2019-03] The Predator con “Sorrisi e Canzoni TV”

Presa ieri in edicola questa edizione “super anteprima” di The Predator (2018) targata “Sorrisi e Canzoni TV”: € 14,90 sono ovviamente tantini per un filmaccio che non vale neanche un centesimo, ma essendo io malato di collezionismo non ho potuto farne a meno…
La beffa è che sul retro della confezione c’è scritto di andare su mondadoriperte.it per “saperne di più”, e ovviamente su quel sito non c’è alcuna notizia su questa uscita.

Rivisto oggi, l’ho trovato ancora più brutto e stupido in ogni singolo fotogramma: è da pazzi pensare che sia stato Shane Black a macchiarsi del crimine di aver creato questa robaccia.
Trattandosi di un film pezzente, anche i menu del DVD sono straordinariamente pezzenti: cos’è, la Fox non aveva voglia di perdere tempo in questa edizione?

Ecco un po’ di foto di questa edizione:

L.

– Ultimi post simili:

6 pensieri su “[2019-03] The Predator con “Sorrisi e Canzoni TV”

  1. Eh, so bene quanto la completezza sia una brutta bestia! A questo giro però, diversamente da quanto feci con Covenant, ho deciso di ridimensionarmi: semplice versione rip da Blu Ray (non ancora vista, tra l’altro) almeno per il momento. Ma, francamente, non so se avrò voglia di andare oltre… 😦

    Piace a 1 persona

    • Rivisto il film e sofferto fisicamente per la sua qualità diarroica, mi sento addirittura di sconsigliarti la visione di quel rip…
      Ormai a forza di scendere sempre più in basso, considero “AVP2” un capolavoro! Almeno lì si tratta di due bravi registi che hanno preso tre costumi della Fox e ci hanno giocato, rispettando il noto, aggiungendo il giusto, e limitandosi ad inventare una storia “aggiuntiva” alla serie. Poi la storia è quella che è, indifendibile, ma almeno non hanno avuto la strafottenza di scrivere Origini o di inventare stupidaggini. Da Scott e Black era lecito aspettarsi qualcosa di più, invece sono stati geni del male che hanno aggiunto palate di letame ad un universo che già traballava…

      "Mi piace"

      • … e che chiaramente a nessuno interessa più salvare 😦 Eppure, riguardo a AVP2, nonostante il livello a cui siamo arrivati oggi c’è chi ancora persiste nel considerarlo il peggior prodotto in assoluto di quell’universo condiviso. Ma stiamo scherzando? Io una seconda possibilità ai fratelli Strause gliela darei seduta stante!

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.