[2019-02] Sideshow: Wolf Predator Heavy Weaponry

Scopro il sito di Sideshow, che presenta statue meravigliose di un gran numero di brand. Nella sezione dedicata ad Alien vs Predator 2, ecco questo splendido Wolf Predator Heavy Weaponry.

Alto 35 centimetri, è prodotto dalla Hot Toys e creato da Joseph Tsang.

Ecco la presentazione:

Proseguendo gli eventi di Alien vs Predator, una nave che trasporta un Predalien e dei facehugger naufraga sulla Terra. Il Predator Wolf intercetta questo evento e viaggia fino alla Terra per uccidere tutti gli alieni. Come membro d’élite è un guerriero ed un abile cacciatore, con un grande collezione di trofei di molte specie differenti, oltre che un vasto assortimento di armi. Rimane uno dei guerrieri più popolari tra i fan di Alien vs Predator.

Sideshow e Hot Toys sono lieti di presentare la statuina da collezione in scala 1:6 del Predator Wolf. Basata rigorosamente sul personaggio visto in Alien vs Predator: Requiem, la statua è finemente scolpita con dettagli molto precisi, con una vasta gamma di armi ed accessori oltre che una base rocciosa.

L.

– Ultimi post simili:

  • [2019-05] NECA Ultimate Lasershot Predator - Un "tributo moderno" ad un design anni Novanta... boh, a me sembra che la Neca abbia finito le idee e cominci a tirar fuori roba inguardabile!
  • [2018-02] NECA Fugitive Predator (Lab Escape) - Dal film The Predator (2018) arriva il modellino del Fugitive Predator appena risvegliato nel laboratorio: 18 centimetri circa di altezza e 30 punti di articolazione, con in più nella confezione due teste intercambiabili, con e senza maschera.
  • [2019-03] NECA Alien Resurrection Queen - La NECA, nella sua "Aliens Series 14", presenta questo gioiellino dal film Alien Resurrection (1997): Alien Queen, alta 38 centimetri e lunga 76, con oltre 30 punti di articolazione, inclusa una coda modificabile.
  • Lego Predator: Takamichi Irie - Ecco alcune spettacolari creazioni LEGO di Takamichi Irie.
  • [2018] Loyal Subjects: Predator City Hunter - La Loyal Subjects nel 2018 ha presentato una serie di deliziosi Predator di circa dieci centimetri d'altezza: ecco Predator City Hunter dal film del 1990.
  • [2019-02] NECA Alien Resurrection Newborn - La NECA, nella sua "Aliens Series 14", presenta questo gioiellino dal film Alien Resurrection (1997): Newborn Deluxe, alto all'incirca 28 centimetri, quasi 30 punti di articolazione e la confezione include una basetta per farlo stare eretto.
  • Dutch Burbon Whiskey: gusto alieno! - L'amico Moreno segnala l'uscita di un whisky perfetto da bere... nell'America centrale!
  • [2019-01] Armored Assassin Predator - Deluxe Armored Assassin Predator, il big boss del film The Predator (2018) di Shane Black. Ha un set di mani intercambiabili così come teste con espressioni diverse. Malgrado sia tratto da un film deludente, è una splendida action figure.
  • [2019-02] Sideshow: Wolf Predator Heavy Weaponry - Nella sezione dedicata ad Alien vs Predator 2 (2008) del sito Sideshow, ecco questo splendido Wolf Predator Heavy Weaponry. Alto 35 centimetri, è prodotto dalla Hot Toys e creato da Joseph Tsang.
  • [2019-01] NECA Alien Resurrection Assortment - La NECA, nella sua "Aliens Series 14", presenta questo gioiellino dal film Alien Resurrection (1997): una confezione con Ripley 8, armata tanto di fucile che di palla da basket, un alieno noto come Resurrection Warrior.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.