The Predator: e alla fine arriva Newt!

Ci aveva già provato Joss Whedon nel 1996, circa, a far resuscitare Newt – come lui stesso ha raccontato nel 2005 – clonandola e facendo di lei un personaggio che alla fine è stato espropriato da Ripley: il personaggio più umiliato dalla Fox (dopo la dottoressa Shaw di Prometheus) ha conosciuto un altro schiaffo con uno degli infiniti finali alternativi ridicoli di The Predator (2018).
Un giorno scopriremo se queste scene sono state volute da Shane Black nel disperato tentativo di far piacere ai fan o se la Fox/Disney ha imposto più “scene dopo i titoli” per poi scegliere quale usare.

Però, è cresciuta bene la bambina!

Dopo aver svelato il finale alternativo con RipleyYuri Everson stavolta fa altre scottanti rivelazioni sul suo profilo Instagram, riportate anche dal sito Predator4movie: stavolta nel finale alternativo, in stasi sospesa, c’è Rebecca Jorden detta Newt, interpretata dalla stessa Breanna Watkins che ha prestato il corpo a Ripley.

Quanti altri personaggi ha nel frigo, la Weyland-Yutani?

I gravi problemi temporali di Ripley si ripetono identici con Newt: perché girare delle scene con personaggi che è impossibile convivano nella stessa linea temporale? A questo punto fate spuntare pure l’androide David, che è un personaggio ancora (purtroppo) attivo e interpretato da un attore in grado di tornare a dargli il volto.
Ma, come sempre, è tutta roba buttata a casaccio in vista del quarantennale di Alien, questo 2019: cosa si inventerà la Fox? Altri inutili cofanetti Blu-ray privi di speciali oppure il ritorno dei personaggi che lei stessa ha ucciso decenni fa?

Buongiorno anche a te, Rebecca

L.

– Ultimi post simili:

7 pensieri su “The Predator: e alla fine arriva Newt!

  1. Michael Biehn anche invecchiato, per due spicci viene giù, se si tratta solo di sdraiarsi dentro un sarcofago eh? 😉 Prendere i personaggi da Alien penso sia davvero un modo per sfruttare i festeggiamenti, a meno che non sia solo l’inizia, dobbiamo aspettarci anche Danny Glover direttamente da Predator 2 ? 😉 Cheers

    Piace a 1 persona

  2. O davvero vogliono suicidare definitivamente la saga trasformando Predator in qualcosa fra Star Trek e Doctor Who (giusto per potersi permettere questi “mischioni” temporali con i personaggi) o, come si diceva ieri, paraculeggiano (in modo assai discutibile, sì, ma niente più che questo) e basta…

    Piace a 1 persona

    • Cerco di consolarmi pensando che è tutta roba uscita fuori per promuoere l’uscita in home video, quindi in realtà nessuno all’epoca è stato così folle da pensare sul serio di poter utilizzare scene del genere. Fermo restando che è confermato il fatto che “quella” scena finale è stata una decisione dell’ultimo secondo, che denota quindi un certo tentennamento sulla direzione da far prendere al franchise: minchiata totale o almeno acchiappiamo il mercato dei giovani adulti marvellari? 😛

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.