Regali di Natale 2018

Regali di Natale 2018

Natale magro, quest’anno: ho aumentato il mio grado di socialità e ho fatto più regali del solito agli altri, e questo disequilibrio nella mia naturale asocialità ha portato uno scompenso, così mi sono molto limitato nei regali a me stesso.

Bando alle ciance ed ecco i nuovi arrivi per il passato Natale 2018.

Da in alto a sinistra:

Alien Resurrection (1997), finalmente in italiano la novelization con cui Jim Vance elabora la sceneggiatura di Joss Whedon e la affida agli ottimi disegni dell’argentino Eduardo Risso, al suo esordio in terra americana. Avrò modo di presentare con cura l’edizione saldaPress del dicembre 2018.

Splendida copertina “doppia” alternativa del primo numero (aprile 2017) del mensile “Aliens” della saldaPress: per fortuna in Italia il fenomeno delle variant cover è ancora a livelli minimi, se no qui vado fallito!

Splendida copertina alternativa del primo numero (settembre 2018) del mensile “Predator” della saldaPress, con testata “sbrilluccicante”.

Jonesy. Nine Lives on the Nostromo (2018) di Rory Lucey, altra titanica primizia della Titan Books decisamente superiore al già geniale Alien Next Door (novembre 2015): non una raccolta di vignette, come credevo, ma la vera e propria storia completa (senza parole) del film Alien (1979) vista unicamente dagli occhi dell’indifferente gatto Jonesy. Assolutamente imperdibile!

Seguiranno poi, con i miei tempi, le schede delle varie uscite.

L.

Annunci

6 pensieri su “Regali di Natale 2018

  1. Beh, mi sembra giusto che anche Jonesy abbia avuto il diritto di farci conoscere il suo punto di vista sui fatti della Nostromo 😉
    P.S. E tutto questo altruismo? Più regali agli altri che a te? Scherzi? Va bene, per questa volta passi, ma solo per questa volta… 😉

    Piace a 1 persona

    • Che stanno davvero raschiando il fondo 😀 Ho scoperto che “Lucky” l’hanno infilato in appendice al primo volume da libreria saldaPress, quello del 30° anniversario (parliamo di una storiella di qualche pagina), mentre se “Alien” non ha l’articolo è una delle storielle apparse su “Dark Horse Presents” che ogni tanto infilano per fare massa. E per protagonista ha i personaggi che Ridley Scott ha spazzato via con i suoi Ingegneri nel 2012…
      Inhuman Condition l’ho letta troppo tempo fa, non la ricordo, e quindi è il momento di rispolverarla 😛
      Ciao e grazie per le dritte.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.