[2018-12] Aliens saldaPress 21

Cover di Gabriel Hardman

Ventunesimo numero (21 dicembre 2018) della collana mensile della saldaPress. con le prime due parti della saga (ancora incompleta!) Aliens: Dust to Dust (2018), sempre con traduzione di Andrea Toscani.
Invidio i lettori italiani che potranno leggere in una botta sola i primi due numeri della deludente saga: io ho dovuto aspettare tre mesi!

Farà in tempo questa storiellina a finire prima del numero di gennaio, che promette le successive due parti? Lo vedremo.

L.

– Ultimi post simili:

4 pensieri su “[2018-12] Aliens saldaPress 21

  1. Se non altro qui la Dark Horse è stata puntuale e precisa: un issue ogni tre mesi. Ricordo che con Defiance non c’era alcuna regolarità, un mese uscirono due issues e il successivo uscì dopo due mesi, ad esempio. In questo modo immagino che la saldaPress abbia anche difficoltà ad organizzarsi.

    Piace a 1 persona

    • Infatti hai visto che la saldaPress aveva annunciato Dust to Dust per poi doverlo slittare in avanti. Sta cercando di essere aggiornata mentre la casa madre sta ormai lasciandosi andare. Speriamo che l’anno nuovo porti qualche novità: la nuova avventura di Zula e Amanda Ripley insieme sembra più una paraculata per acchiappare consensi facili…

      Mi piace

    • Dead Orbit il finale me l’ero scordato, dopo un anno di attesa… E pure il divertente Judge Dredd vs Alien vs Predator vs Predalien e altri mostri, un numero ogni quando gli pareva. Una saga, un anno, anche se sono quattro numeri. Quanti fan resisteranno a questo ritmo? Per me già se ne sono persi parecchi per strada…

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.