Predator Christmas Special (2018)

Perché la FOX non produce film con la stessa qualità con cui produce gli spot che pubblicizzano l’uscita in DVD dei suddetti? Negli ultimi trent’anni niente che abbia il marchio FOX assomiglia lontanamente al capolavoro assoluto del Predator Christmas Special, cortometraggio di due minuti circa prodotto per ricordare l’uscita in home video del pessimo The Predator (2018), film che non può allacciare neanche le scarpe a questo filmato d’animazione: e infatti fra le mille citazioni presenti in esso… neanche una è legata al filmaccio di Black!

Buon… Natale…. amico…

Gustatevi fino in fondo questo maledetto capolavoro – annunciatomi da Moreno e poi segnalatomi da Cassidy, che ringrazio per essere dei fenomenali segugi alieni! – e auguro a tutti i lettori Buon Natale Alieno!

L.

11 pensieri su “Predator Christmas Special (2018)

      • L’ultimo Predator non mi sono nemmeno preso la briga di andarlo a vedere al cinema, tutto quello che ho letto sul film mi ha fatto capire che era meglio risparmiarsi l’ennesima delusione legata a un concetto così fico come il Predator… questo special fatto lungometraggio sarebbe automaticamente una delle migliori cose fatte della FOX negli ultimi anni! :–D

        Piace a 1 persona

      • Hai fatto bene, il film è delusione allo stato puro: tutto ciò che si poteva sbagliare, la FOX l’ha sbagliato.
        Ad essere ottimisti possiamo dire che se Shane Black avesse avuto mano libera sarebbe venuto fuori un film decisamente migliore, ma nel cinema nessuno ha mano libera. La sequenza di casini che è caduta sulla produzione come una pila di mattoni avrebbe danneggiato chiunque, ma certo se la Disney punta a fare un franchise per bambini può solo fallire miseramente.

        Piace a 1 persona

      • Eh sì, specialmente se vuol fare film per bambini usando il Predator. Poi ci sta che Shane Black non avesse la forza di un regista affermato per imporre un po’ di più la sua visione (nei limiti imposti da una grande produzione, naturalmente).

        Piace a 1 persona

      • Dalle interviste appare una situazione in cui ad ogni buona idea corrisponde un casino che la rende impossibile. Alla fine mi sa che tocca pure ringraziare per quel poco – davvero poco – che appare su schermo…

        "Mi piace"

      • Qui ci sono ben due minuti e quindici secondi di solido e geniale divertimento senza la minima pausa: e quando mai, grazie a mamma Disney, ritroveremo più nel franchise un film capace di avere al suo interno almeno due minuti e quindici secondi che funzionino altrettanto bene? Domanda ovviamente (e sarcasticamente) retorica… 😛
        Altrettanti auguri di Buon Natale Alieno anche dal sottoscritto!

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.