[1997-08] Predator: Bump in the Night

Cover di Val Mayerik

Nuova storia breve in bianco e nero apparsa sul mensile “Dark Horse Presents” n. 124 (agosto 1997): Predator: Bump in the Night, scritto da Steve Seagle e disegnato da Duncan Rouleau.

Bonita Springs, Florida. Bobby e Jamie e Gus sono tre ragazzini che rimangono svegli fino a tardi, nella tenda da campeggio piantata nel giardino di casa dei loro genitori, a raccontarsi storie dell’orrore. Come quella in cui un’astronave aliena è scesa nella palude vicina.
Ricoperto di insulti e prese in giro, uno dei tre sfida gli altri a seguirlo, perché non ha raccontato una storia: ha davvero visto un’astronave scendere. I ragazzi vanno lì… e ci trovano un Predator che fa l’inventario delle proprie armi.

Ma quante belle armi…

Impegnato a cacciare anatre per cena, l’alieno non ha tempo per i ragazzini i quali tornano nella tenda, indecisi se credere a quanto hanno visto: sarà stata tutta un’allucinazione dovuta alla serata piena d’eccitazione? Il Predator che li spia a due passi dalla tenda potrebbe essere una prova della concretezza della situazione…

Storiella veloce giusto per ricordare il personaggio ai lettori di quel mitico mensile a fumetti.

L.

– Ultimi post simili:

5 pensieri su “[1997-08] Predator: Bump in the Night

    • All’epoca la casa giocava parecchio col personaggio: a volte andava bene a volte male. Oggi il mio timore è che lo scontro coi talebani del Canone spinga la casa ad andarci coi piedi di piombo, limitandosi alle storie sbagliate 😀

      "Mi piace"

      • Molto probabile, anzi quasi certo… ma, nel caso, quanto le converrebbe continuare a seguire questa strada? Tanto i TDC (Talebani Del Canone) non saranno MAI soddisfatti, a prescindere 😀

        Piace a 1 persona

  1. Pingback: [2008-06] Predator: Omnibus 3 | 30 anni di ALIENS

  2. Pingback: Fumetti di Alien e Predator in Italia | 30 anni di ALIENS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.