Nuova storia breve in bianco e nero apparsa sul mensile “Dark Horse Presents” n. 124 (agosto 1997): Predator: Bump in the Night, scritto da Steve Seagle e disegnato da Duncan Rouleau.
Bonita Springs, Florida. Bobby e Jamie e Gus sono tre ragazzini che rimangono svegli fino a tardi, nella tenda da campeggio piantata nel giardino di casa dei loro genitori, a raccontarsi storie dell’orrore. Come quella in cui un’astronave aliena è scesa nella palude vicina.
Ricoperto di insulti e prese in giro, uno dei tre sfida gli altri a seguirlo, perché non ha raccontato una storia: ha davvero visto un’astronave scendere. I ragazzi vanno lì… e ci trovano un Predator che fa l’inventario delle proprie armi.
Impegnato a cacciare anatre per cena, l’alieno non ha tempo per i ragazzini i quali tornano nella tenda, indecisi se credere a quanto hanno visto: sarà stata tutta un’allucinazione dovuta alla serata piena d’eccitazione? Il Predator che li spia a due passi dalla tenda potrebbe essere una prova della concretezza della situazione…
Storiella veloce giusto per ricordare il personaggio ai lettori di quel mitico mensile a fumetti.
L.
– Ultimi post simili:
- [2023-04] Alien (Marvel) 4 – Thaw
- [2023-03] Predator: The Preserve
- [2022-11] Alien: Risveglio (Panini)
- [2022-10] Aliens – Le storie classiche (Volume 1)
- [2022-09] Alien (Marvel) 3 – Icarus
- 2022-07 Alien: Linea di sangue (Panini)
- [2022-08] Predator: Day of the Hunter
- [2022-07] Alien (Marvel): Annual 2
- [1992-01] Insider 1
- [2021-09] Alien (Marvel): Revival
Eh, queste corte storielle Predatorie della DHC che fu, capaci di raccontare qualcosa più spesso di quanto ci riescano le ultime lunghe storie Predatorie della DHC di oggi…
"Mi piace"Piace a 1 persona
All’epoca la casa giocava parecchio col personaggio: a volte andava bene a volte male. Oggi il mio timore è che lo scontro coi talebani del Canone spinga la casa ad andarci coi piedi di piombo, limitandosi alle storie sbagliate 😀
"Mi piace""Mi piace"
Molto probabile, anzi quasi certo… ma, nel caso, quanto le converrebbe continuare a seguire questa strada? Tanto i TDC (Talebani Del Canone) non saranno MAI soddisfatti, a prescindere 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pingback: [2008-06] Predator: Omnibus 3 | 30 anni di ALIENS
Pingback: Fumetti di Alien e Predator in Italia | 30 anni di ALIENS