[2018-05] NECA Emissary Predator

La NECA si dimostra più attenta alla vera sceneggiatura del film The Predator (2018) più di quanto non abbia fatto la FOX/Disney e il suo montaggio selvaggio.

Che peccato aver perso questo gioiellino…

Il 16 maggio 2017 il sito ufficiale del film di Shane Black ha presenato delle foto prese dal set in cui vediamo Predator ed umani procedere a dorso di carro armato, perché all’epoca la tarma quasi sicuramente prevedeva una joint venture fra le due razze in uno sforzo comune contro il super-Predator, nermico comune.
Poi purtroppo tutto è stato spazzato via dalla FOX/Disney e a vari incidenti di produzione, ma intanto la NECA era partita a fare le miniature: secondo me il lavoro della celebre casa di modellini è stato molto più accurato del film finito…

Ecco la presentazione ufficiale della NECA:

Dal nuovo film di Predator diretto da Shane Black! Sebbene le loro scene siano state cancellate dal montaggio finale del film, i Predator Emissari sono militari che combattono al fianco dei Loonies [i protagonisti del film].

L’Emissario 1 è alto 20 centimetri e presenta 30 punti di articolazione. Include teste interscambiabili con maschera e senza, due paia di mani e un fucile.

Questo articolo viene presentato il 18 maggio 2018, quindi a questa data era già noto il montaggio fnale del film di Black. Che gran peccato aver perso questo elemento di sceneggiatura.

L.

– Ultimi post simili:

  • [2019-05] NECA Ultimate Lasershot Predator - Un "tributo moderno" ad un design anni Novanta... boh, a me sembra che la Neca abbia finito le idee e cominci a tirar fuori roba inguardabile!
  • [2018-02] NECA Fugitive Predator (Lab Escape) - Dal film The Predator (2018) arriva il modellino del Fugitive Predator appena risvegliato nel laboratorio: 18 centimetri circa di altezza e 30 punti di articolazione, con in più nella confezione due teste intercambiabili, con e senza maschera.
  • [2019-03] NECA Alien Resurrection Queen - La NECA, nella sua "Aliens Series 14", presenta questo gioiellino dal film Alien Resurrection (1997): Alien Queen, alta 38 centimetri e lunga 76, con oltre 30 punti di articolazione, inclusa una coda modificabile.
  • Lego Predator: Takamichi Irie - Ecco alcune spettacolari creazioni LEGO di Takamichi Irie.
  • [2018] Loyal Subjects: Predator City Hunter - La Loyal Subjects nel 2018 ha presentato una serie di deliziosi Predator di circa dieci centimetri d'altezza: ecco Predator City Hunter dal film del 1990.
  • [2019-02] NECA Alien Resurrection Newborn - La NECA, nella sua "Aliens Series 14", presenta questo gioiellino dal film Alien Resurrection (1997): Newborn Deluxe, alto all'incirca 28 centimetri, quasi 30 punti di articolazione e la confezione include una basetta per farlo stare eretto.
  • Dutch Burbon Whiskey: gusto alieno! - L'amico Moreno segnala l'uscita di un whisky perfetto da bere... nell'America centrale!
  • [2019-01] Armored Assassin Predator - Deluxe Armored Assassin Predator, il big boss del film The Predator (2018) di Shane Black. Ha un set di mani intercambiabili così come teste con espressioni diverse. Malgrado sia tratto da un film deludente, è una splendida action figure.
  • [2019-02] Sideshow: Wolf Predator Heavy Weaponry - Nella sezione dedicata ad Alien vs Predator 2 (2008) del sito Sideshow, ecco questo splendido Wolf Predator Heavy Weaponry. Alto 35 centimetri, è prodotto dalla Hot Toys e creato da Joseph Tsang.
  • [2019-01] NECA Alien Resurrection Assortment - La NECA, nella sua "Aliens Series 14", presenta questo gioiellino dal film Alien Resurrection (1997): una confezione con Ripley 8, armata tanto di fucile che di palla da basket, un alieno noto come Resurrection Warrior.

5 pensieri su “[2018-05] NECA Emissary Predator

  1. La mia solidarietà va a disegnatori, scultori, grafici, e tutti quelli che hanno lavorato a questa bellissima action figure, che la fox ha cancellato con un colpo di spugna. Un altra testimonianza del “The Predator” che avrebbe potuto essere. Cheers!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.