Aliens Incinerator (2017)

Sul numero 347 (agosto 2017) del mensile per fumettari “Previews” trovo la pubblicità di questa spettacolare uscita, in arrivo ad ottobre.

L.

– Ultimi post simili:

3 pensieri su “Aliens Incinerator (2017)

    • Per me rimane un mistero inesplicabile il costo di certo fanservice spinto: ma quale fan può permettersi 800 euro per questa roba? Posso capire i ricchi appassionati che si comprano gli oggetti di scena – ho scoperto da poco che il trekkie Ben Stiller si è comprato la maschera originale di Gorn dell’episodio “Arena”! – ma questi oggetti costruiti appositamente ha senso metterli a prezzi così alti? Va be’ che i fan so’ pazzi, ma devi beccare pure il fan pazzo e ricco! Io stesso ho comprato roba aliena che può considerarsi “spesa pazza”, ma parliamo di un paio di decine d’euro… (Pensa che ancora non mi decido a sborsare i 20 euro per l’Aliens 30° anniversario della Saldapress: la storia ce l’ho in tutte le versioni, la conosco a memoria vignetta per vignetta… posso spendere 20 euro??? Sto aspettando che magari cali un pochetto…)

      Mi piace

      • Qui siamo al paradosso del collezionismo per fan che esclude la maggior parte dei fan stessi da qualsiasi possibilità di farsela, una collezione!
        P.S. Non sei il solo a frenare su quei 20 euro, cifra ingiustificata per un’ottima storia (lussuosamente riconfezionata, d’accordo) da parecchio tempo GIA’ in nostro possesso…

        Liked by 1 persona

Rispondi

