La trilogia di Boyka in eBook

Ho raccolto in volume anche il terzo episodio della saga di Boyka nell’universo alieno, quindi ora la Trilogia è completa e potete scaricarla gratuitamente qui in tre formati (.ePub, .mobi per Kindle e .PDF).

È stato divertentissimo scriverla, un capitolo a settimana, e spero sarà divertente per chi vorrà leggerla.

Aliens vs Boyka 1

Per una missione fuori dal normale serve un uomo fuori dal normale. Quando il generale Rykov si ritrova costretto a cercare un lottatore eccezionale per una missione assurda, rivolgersi al carcere di massima sicurezza Gorgon è la soluzione migliore: qui vive e combatte il più grande lottatore del mondo. Anzi, come lui stesso specifica, il migliore dell’universo. Yurj Boyka, nato per combattere. Inizia così un’avventura aliena… a suon di mazzate!

Aliens vs Boyka 2: Gynoid

Stringere alleanza con il diavolo ha sempre dei costi, ma il maggiore Dunja è disposta ad accettarli. Sull’Avamposto di ricerca scientifica Adullam sbarcano Dunja e Boyka per stringere alleanza con il dottor Lichtner, uno scienziato specializzato nella costruzione… delle armi più inaspettate dell’universo. È solo questione di tempo prima che la situazione esploda…

Aliens vs Boyka 3: Dead Or Alive

Dunja e Boyka non hanno altra scelta che unirsi alla casa Yutani per partecipare allo spietato DOA (Dead Or Alive), un torneo ad eliminazione fisica dove nulla è come sembra. Nuovi pericoli sono in agguato per i due eroi, il più pericoloso dei quali è rappresentato dalla donna di punta della Casata Yutani: una donna che sembra imbattibile… una donna di nome Forever.

L.

Annunci

2 pensieri su “La trilogia di Boyka in eBook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...