[1994-07] Predator: Invaders from the Fourth Dimension

Cover di Jim Somerville

Divertente e divertito one shot che la Dark Horse Comics presenta nel luglio del 1994: Predator: Invaders from the Fourth Dimension.

Ai testi c’è Jerry Prosser, che abbiamo già incontrato per Aliens: Hive (1992) e Terminator: obiettivi secondari (1991), mentre ai disegni c’è Jim Somerville, già autore di Aliens: Newt’s Tale (1992).

1969. Due manie impazzano in America: il cinema horror da due soldi, quello da vedere nei drive-in per giustificare l’uscita in due, e gli occhialetti 3D. Il giovane protagonista della storia è particolarmente entusiasta del suo paio di occhialetti, e li porta anche nella vita quotidiana… scoprendo un loro incredibile pregio: permettono di vedere un Predator anche quando si rende invisibile!

Resosi conto di essere stato identificato, il Predator protagonista comincerà a rincorrere il ragazzino per tutta la città, ammazzando frotte di persone senza riuscire a mettere le mani sul ragazzino, che si rivelerà una preda particolarmente coriacea.

Storia veloce e superficiale, giusto per divertirsi con il personaggio senza impegno: Prosser ci ha abituati a storie ben più dense…

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

7 pensieri su “[1994-07] Predator: Invaders from the Fourth Dimension

  1. Gli occhialetti 3D devono essere diventati una tale moda, che ormai il cliché del ragazzino che li indossa e la normalità nelle storie ambientate negli anni ’50 e ’60. L’idea di usarli per smascherare un Predator è al limite del geniale anche se disimpegnata.

    L’ideale sarebbe stato fare il fumetto in 3D, magari con occhialini di carta allegati da indossare 😉 Cheers!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...