Charlize Theron e il copione di Prometheus

“The Graham Norton Show” 11×08 (1° giugno 2012)

Nel giro promozionale per il film Prometheus (2012) – uscito a Londra il 31 maggio di quell’anno – l’attrice Charlize Theron ha partecipato alla puntata 11×08 (1° giugno 2012) del celebre e spumeggiante talk show britannico “The Graham Norton Show“.

Durante la trasmissione l’attesa per l’uscita del film in sala è stata definita “come la gravidanza di un elefante”, sottolineandone i lunghi tempi, mentre quando il conduttore ha detto di averlo visto in anteprima ma di non poter rivelare nulla, Charlize ha ironizzato sul fatto che Ridley Scott in veste di cecchino era già pronto a colpire se, durante la trasmissione, fossero usciti dei particolari sulla trama.

Il conduttore Graham Norton

Quando hai ricevuto lo script hai dovuto firmare con il sangue una lettera in cui ti impegnavi a non dire niente a nessuno.

Be’, una specie. Nel caso di grandi film non è inconsueto la richiesta di segretezza, non vogliono avere tonnellate di copioni pirata che volano in giro. In questo caso, poi, tutti sapevano che lui [Ridley Scott] stava sviluppando questo progetto da tipo 33 anni. (Tutti ridono)

Ero in vacanza in Malesia con la mia famiglia ed era la stagione dei monsoni. Ricevo questo messaggio da parte di Ridley che dice qualcosa del tipo: “Devi leggere questo copione nel giro di due ore altrimenti ti esploderà in faccia, e poi fammi sapere”.
C’era questo temporale e non riuscivo ad avere una connessione Wi-Fi. C’era questo omino malese che mi seguiva con un ombrello e siamo scesi dalla collina, sotto una pioggia scrosciante. Io tenevo il mio iPad sotto la maglietta, poi abbiamo trovato un albero sotto cui sedermi a leggere e… in pratica ho letto solo mezza pagina. (Tutti ridono)
Devo essere davvero grata a Ridley Scott.

Charlize Theron

Per questo film non è necessario conoscere anche i titoli precedenti.

Già, credo che in un tempo remoto sia nato con l’idea che fosse un prequel, ma poi il lungo lavoro con gli sceneggiatori ha portato alla convinzione che ci fosse molto più da esplorare e alla fine hanno fatto un film a sé stante.

Ci sei tu, c’è Guy Pearce, Michael Fassbender…

Ah, Michael è bravissimo, incredibile. Fa la parte di un androide…

Spoiler! Spoiler! Ecco che arriva Ridley!

(Tutti ridono)

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

3 pensieri su “Charlize Theron e il copione di Prometheus

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...