Katherine Waterston alla Global Premiere

4 pensieri su “Katherine Waterston alla Global Premiere

    • mado’, ma li ho sbagliati tutti? Il problema è che Ridley ha scelto solo gente dal nome assurdo: ma chi è ‘sta gente? Ma una volta gli attori si chiamavano Brad Pitt, John Smith, John Belushi. Ora abbiamo Wastetrtsststotn, fasssssssbenbinbonder e cacchi vari 😀
      Io appena compiuti i 40 anni ho totalmente perso le facoltà mentali, ho meno memoria del protagonista di “Memento”: ricordo cose di vent’anni fa ma di venti secondi fa non ho coscienza. Ho letto dieci volte i nomi di ‘sti attori assurdi – che scompariranno nel nulla un secondo dopo questo film, tipo quella tipa nera di AVP – ma niente, al momento di scrivere avevo perso completamente la memoria…

      Mi piace

      • … E, anche nello specifico, dobbiamo ringraziare Ridley Scott per essere rimasto al timone. Pensa se Covenant fosse stato diretto da, che so, Florian Henckel von Donnersmarck 😉
        P.S. Già, che fine ha poi fatto Sanaa Lathan?

        Liked by 1 persona

      • già la saga ha il quarto episodio diretto da quel francese che non ricordo mai come si scrive. Ma vuoi mettere James Cameron, la semplicità del nome? 😀
        Sanaa nel commento audio del film se la tira da attriciona, ma nulla era prima e nulla è dopo…

        Mi piace

Rispondi

