Alien: Covenant (2017) Prima clip video

La 20th Century Fox ha rilasciato la prima clip video del sempre meno atteso Alien: Covenant (2017), una scena intitolata “Last supper” e in effetti quando parla la protagonista, al centro degli altri “apostoli” dell’equipaggio, sembra davvero l’ultima cena dell’iconografia cristiana.
Più che un film sembra sempre più un fan service con citazioni sparse, dall’oggettino ballerino sul tavolo ad un siparietto ammiccante che potete vedere verso al fine della clip.
Tutto questo non fa sperare in un film completo e a sé stante bensì ad un marchettone che il vecchio Ridley poteva tranquillamente risparmiarsi…

Da notare infine la presenza di James Franco nel ruolo del capitano Branson: strano che finora non si sia parlato della presenza di un attore così famoso, prediligendo foto di attori sconosciuti. Temo che non sia un ruolo molto importante…
E quando c’è Franco nel film, c’è sempre vicino uno della sua gang: in questo caso Danny McBride, che però con la barba sembra… Salvini!

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

6 pensieri su “Alien: Covenant (2017) Prima clip video

  1. Ho capito tutto, ho avuto un epifania, il momento di lucidità, c’è in atto un invasione, ma non del tipo di quelle di cui blatera il sosia di McBride, un tempo era “Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood!” ora invece è “James Franco & Soci alla conquista di Hollywood!”.

    Si stanno infiltrando in tutti i titoli grossi, Seth Rogen ha già messo le mani sulla serie tv di “Preacher”, Danny McBride e David Gordon Green (quello di “Strafumati”) scriveranno e dirigeranno il rilancio di “Halloween” (gosh!!) ed ora Franco e il solito McBride nel nuovo “Alien”, è un piano a lungo termine per il dominio cinematografico, ormai ne sono certo! 😀 Cheers

    Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...