Scaffali alieni!

Mi piace finire l’anno presentandovi i miei due “scaffali alieni”, cioè parte della mia collezione fisica del mondo di Alien che pian piano devo sistemare in una forma più dignitosa. Magari metterò altre foto quando sarà più presentabile…

scaffale_a

scaffale_b

L.

4 pensieri su “Scaffali alieni!

  1. La regina aliena che fa la guardia è molto azzeccata 😉 Bellissima collezione, mi impressiona anche quando la mensola superiore sia piegata, è da quello che si vede il vero carico del collezionista! 😉 Bravissimo complimenti. Cheers

    Liked by 1 persona

    • Ti ringrazio e spero di riuscire a dargli un ordine più decente: è solo da ottobre che la sto sistemando, raccogliendo insieme i vari pezzi sparsi per casa, ed avendo tante passioni non posso che dedicargli un momento ogni tanto…

      Mi piace

  2. Conosco bene quella sensazione generale di peso alle mensole 😛
    Vedo che dal lato bibliografico e analogico (le VHS aliene nemmeno le ho più) non posso minimamente batterti… e comunque sei MOLTO più ordinato del sottoscritto visto che a tutt’oggi io invece mi riduco ancora a tenere i fumetti da una parte, la saga di Alien da un’altra e i Predator/AVP da un’altra ancora (e c’è pure Prometheus, mica credere. Altra parte pure lui) 😉

    Liked by 1 persona

    • I fumetti sono tutti dietro i libri, che purtroppo spazio per “allargarli” non ce n’è. Mi piacerebbe dare forma ordinata alla collezione ma è ancora un work in progress 😛
      Anche perché ogni tanto becco qualche scontone su eBay o Amazon e così la collezione lievita…

      Mi piace

Rispondi

